Dichiarazione di Esonero di Responsabilità per ProntoFarmacie.it
Informazioni Generali
Il sito ProntoFarmacie.it, insieme a tutti i siti collegati tramite link, fornisce dati e informazioni raccolte da fonti web riguardanti le farmacie italiane. Questi contenuti, inclusi testi, grafiche e link, sono forniti al solo scopo di assistere gli utenti nella ricerca di informazioni e non devono essere interpretati come consulenze professionali. Invitiamo i visitatori che necessitano di informazioni specifiche a contattare direttamente le farmacie o parafarmacie utilizzando i recapiti forniti sul nostro sito. ProntoFarmacie.it non assicura l’accuratezza, la completezza, l’affidabilità o l’integrità delle informazioni fornite e declina ogni responsabilità per eventuali errori o omissioni.
Politica sui Link Iper-testuali
I link presenti su ProntoFarmacie.it verso siti terzi sono forniti per comodità dell’utente. L’accesso a questi siti comporta l’uscita dal nostro sito e l’ingresso in ambienti gestiti da terze parti, con tutti i rischi correlati a carico dell’utente. ProntoFarmacie.it non esprime garanzie, approvazioni o valutazioni sui contenuti, prodotti o servizi offerti dai siti terzi collegati. La presenza di tali link non implica alcuna affiliazione, sponsorizzazione o accettazione di responsabilità da parte di ProntoFarmacie.it riguardo ai contenuti o all’uso dei marchi.
Esonero di Responsabilità sui Dati
ProntoFarmacie.it si impegna a fornire informazioni corrette e aggiornate, ma non può garantire l’assenza di errori tipografici o di dati non aggiornati. Le informazioni sono fornite “così come sono”, senza garanzie di alcuna natura. Non ci assumiamo responsabilità per i contenuti, le comunicazioni o i materiali presenti sui siti terzi collegati, né per le informazioni contenute nei link di siti a noi collegati. L’uso delle informazioni fornite è a rischio esclusivo dell’utente, che si assume la responsabilità di proteggere il proprio sistema da virus o altri elementi dannosi.
Utilizzando ProntoFarmacie.it, l’utente accetta di assumersi tutti i rischi associati all’uso del sito e di esonerare ProntoFarmacie.it da qualsiasi responsabilità per danni diretti o indiretti, inclusa la perdita di profitti, che possano derivare dall’utilizzo, dall’abuso o dalla mancanza di informazioni fornite.